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Per iniziare il processo di progettazione di una nuova identità è necessario definire la brand strategy.
La strategia di marca determina il posizionamento e guida il tuo pubblico a percepire il tuo marchio nel modo desiderato, esprimendo la tua promessa e la tua personalità.
Una strategia ben definita ti aiuterà a incontrare il tuo pubblico, a farti ricordare, a posizionarti correttamente sul mercato spiccando dai tuoi competitors.
Nel mercato di oggi un brand ha una sola possibilità per fare buona impressione.
Il nostro compito come agenzia di branding professionale è assicurarci che il primo impatto del pubblico con il tuo brand sia memorabile.
La tua immagine istituzionale mostra al mondo chi sei davvero? La tua brand identity è la prima cosa che la gente nota: è come sei, come ti senti. Se progettata correttamente ti dà credibilità, infonde fiducia nel tuo pubblico e fornisce coerenza su tutti i canali. L’immagine che un’azienda riesce a dare di sé va oltre il marchio, le regole di utilizzo e codici cromatici. È l’insieme di comportamenti, etica, linguaggio e valori differenzianti. Riconoscere la personalità di un’azienda e trasmetterla con il marchio e la coordinazione dei suoi strumenti è per noi una sfida di umiltà.
Il linguaggio verbale di un marchio è importante tanto quanto il suo linguaggio visivo. Scegliamo il tono giusto per interagire con il tuo pubblico, determinare il lancio di campagne di successo e favorire relazioni autentiche tra il tuo marchio e il suo pubblico.
Pietra miliare di ogni identità di marca, il design del logo / marchio è vitale per la tua immagine complessiva. Abbiamo creato oltre 600 marchi aziendali e di prodotto e li abbiamo sviluppati in immagini coordinate complete. Se stai cercando il segno distintivo degno di rappresentare la tua azienda a lungo termine, saremo lieti di condividere la nostra esperienza con te.
Realizziamo il manuale del marchio in modo che la nuova identità sia applicata correttamente. Sia dal team interno che da un fornitore di terze parti che potrebbe aver bisogno di riprodurre l'immagine in modo coerente. Il manuale del marchio include elementi di base come caratteri tipografici, tavole colore, utilizzo del logo e stili di fotografia.