CLINICA ODONTOIATRICA LAVILLA

STRATEGIE PER IL SETTORE ODONTOIATRICO


Cliente: CLINICA ODONTOIATRICA LAVILLA

Settore: Odontoiatria

Anno: 2021-OGGI

Azioni: Strategy, Branding, Web, Online Adv

Link: www.clinicalavilla.it

LAVILLA è la Clinica Odontoiatrica nel cuore di Monza che utilizza tecnologie all'avanguardia e le tecniche più recenti per fornire servizi dentali di alta qualità.

Communication Care ha offerto supporto strategico dall'ideazione della nuova identità fino alla promozione dei servizi, curando ogni aspetto del marketing, dello web e della comunicazione.

brand identity

L'identità Lavilla

IL MARCHIO


Un nuovo marchio di grande effetto per Clinica Odontoiatrica Lavilla.
La sfida per i designer è stata quella di creare un'identità di marca capace di esaltare la storia della Clinica senza rinunciare ai valori di modernità e innovazione.

emergere, distinguersi, diventare unici

BRAND IDENTITY


Per dare nuovo slancio al brand e per farlo emergere dal rumore del sovraffollamento digitale, il primo passo è stato occuparsi della costruzione di un'identità solida e longeva, per creare engagement arrivando al target di riferimento.

servizio fotografico shooting cosmetica

tecnica, innovazione e design

IL SITO WEB


Progettare la web strategy e realizzare un sito web in grado di rispondere agli obiettivi commerciali e di marketing di una Clinica Odontoiatrica, significa pensare ad un sistema digitale complesso in grado rispondere ai differenti bisogni degli utenti.

promozione open day

SOCIAL ADV


La promozione degli open day ha visto la creazione di inserzioni pubblicitarie sui social, con la realizzazione di campagne efficaci e performanti, indirizzate ad un pubblico altamente segmentato. Grazie al social advertising è infatti possibile determinare il pubblico destinatario della propria campagna in maniera molto precisa, potendo definire aspetti come età, sesso, interessi, luogo, dati demografici e comportamenti.