if ($og_title != "") { ?> } ?>
Cliente: CLINICA ODONTOIATRICA LAVILLA
Settore: Odontoiatria
Anno: 2021-OGGI
Azioni: Strategy, Branding, Web, Online Adv
Link: www.clinicalavilla.it
LAVILLA è la Clinica Odontoiatrica nel cuore di Monza che utilizza tecnologie all'avanguardia e le tecniche più recenti per fornire servizi dentali di alta qualità.
Communication Care ha offerto supporto strategico dall'ideazione della nuova identità fino alla promozione dei servizi, curando ogni aspetto del marketing, dello web e della comunicazione.
Un nuovo marchio di grande effetto per Clinica Odontoiatrica Lavilla.
La sfida per i designer è stata quella di creare un'identità di marca capace di esaltare la storia della Clinica senza rinunciare ai valori di modernità e innovazione.
Per dare nuovo slancio al brand e per farlo emergere dal rumore del sovraffollamento digitale, il primo passo è stato occuparsi della costruzione di un'identità solida e longeva, per creare engagement arrivando al target di riferimento.
Progettare la web strategy e realizzare un sito web in grado di rispondere agli obiettivi commerciali e di marketing di una Clinica Odontoiatrica, significa pensare ad un sistema digitale complesso in grado rispondere ai differenti bisogni degli utenti.
La promozione degli open day ha visto la creazione di inserzioni pubblicitarie sui social, con la realizzazione di campagne efficaci e performanti, indirizzate ad un pubblico altamente segmentato.
Grazie al social advertising è infatti possibile determinare il pubblico destinatario della propria campagna in maniera molto precisa, potendo definire aspetti come età, sesso, interessi, luogo, dati demografici e comportamenti.